Buongiorno a tutti
Chi ha partecipato alla scorsa assemblea nazionale ricorderà che è stato approvato il progetto di un Congresso Europeo a Bologna.
Pertanto informiamo che in data 15 dicembre 2018 presso l’Hotel Relais Bellaria di Bologna si terrà il congresso Europeo dell’#AIN nel quale riceveremo le ultime novità direttamente dai pionieri della ricerca sulla Narcolessia, tra cui il prof. Mignot dell’Università di Stanford, avremo l’opportunità di conoscere i nostri corrispondenti nel resto d’Europa e infine avremo un ulteriore occasione per poterci incontrare e salutare. A disposizione dei partecipanti vi sarà la traduzione in tempo reale inglese-italiano in modo che tutti possano capire anche le presentazioni degli ospiti internazionali. A fine incontro vi sarà offerto un abbondante buffet. Per i dettagli del programma e gli orari vi daremo maggiori informazioni a tempo debito.
Informiamo che l’evento è GRATUITO e riservato ai soci AIN.

Se volete associarvi cliccando sul seguente pulsante troverete tutte le informazioni necessarie

Come sempre, chi ha dimenticato di rinnovare la tessera o non è ancora associato potrà fare tutto direttamente prima dell’ingresso.

Per i soci che fossero interessati a partecipare, l’hotel ci ha dato disponibilità di un numero limitato di camere a prezzo agevolato (65 per una doppia uso singolo, 75 per una doppia), chi fosse interessato è pregato di mandare una mail a segreteria@narcolessia.org.
ATTENZIONE: Le camere a questo prezzo sono LIMITATE e RISERVATE AI SOCI AIN solo ENTRO IL 22 AGOSTO 2018. Se siete interessati potete contattarci indicando nome cognome e numero di telefono in modo da potervi fornire il codice con cui prenotare le camere prezzo ridotto.

Avvisiamo infine che per coloro che non potessero partecipare, faremo una diretta Facebook, l’incontro verrà trasmesso live in streaming per tutti, ovviamente in questo caso le presentazioni in inglese verranno trasmesse senza traduzione, direttamente in lingua originale