Carissimi soci

Vi informiamo che è stato pubblicato il verbale per l’Assemblea Nazionale: Cliccate QUI per visualizzarlo e/o scaricarlo.

Come sapete si è svolta su due giornate:

Sabato 18/4 c’è stata una grande partecipazione, si parla di quasi 70 persone, mentre purtroppo la domenica eravamo molti meno, e siamo rimasti tristemente sorpresi nel vedere che molti di coloro che avevano dato adesione non solo non si siano presentati, ma non abbiano nemmeno dato comunicazione. Sarebbe stato importantissimo essere in molti, dovendo rinnovare il CD e eleggere i referenti regionali. A breve verrà pubblicato anche il resoconto di quanto detto nella prima giornata.

Aprofittiamo dell’occasione per informarvi che durante l’assemblea il dr.Fabio Pizza con la Dr.sa Francesca Rocca (neuropsichiatra infantile) hanno richiesto se ci fosse disponibilità tra i soci di partecipare ad uno studio finalizzato ad una valutazione del disagio psicologico in bambini ed adolescenti con narcolessia/cataplessia. Chi fosse disponibile ed interessato può mettersi in contatto con i medici in questione (fpizza @ gmail . com; francescalrocca @ gmail . com).

Per chi desiderasse partecipare, i questionari da compilare sono i seguenti:

Una volta completati vanno inviati al seguente indirizzo:

PROF.GIUSEPPE PLAZZI

OSPEDALE BELLARIA

VIA ALTURA, 3 PADIGLIONE G (PIANO 1)

40139 BOLOGNA

Sarebbe utile a questo studio se ci fossero anche degli Adulti sani disponibili a partecipare alla registrazione notturna in laboratorio come controlli. Per questo posso contattare direttamente il dott. Pizza alla mail: fpizza @ gmail . com

Prima di salutarvi voglio ricordare a chi ancora non avesse pagato la quota sociale per il 2015 che nel sito può trovare tutte le indicazione per il rinnovo (CLICCA QUI) e volendo può scaricare anche la copia del bollettino postale (CLICCA QUI).