Carissimi soci ed amici

Abbiamo ottime notizie. Finalmente, dopo anni di ricerche abbiamo trovato una assicurazione che possa tutelare i nostri soci e che ci permetta di avere una copertura per infortuni e tutela legale

In particolare si parla di garanzie per :

INFORTUNI

  • 50.000 euro in caso di morte da infortunio;
  • 50.000 euro in caso di invalidità permanente da infortunio;
  • 2.500 euro come rimborso spese mediche per infortuni;

TUTELA LEGALE

  • Tessera familiare (copertura civile e penale per tutte le persone incluse nello stato famiglia dell’associato);
  • 3000 euro massimale/annuo per per singolo assicurato;

C’è bisogno di un minimo di 50 persone per rendere realizzabile la cosa. Questa convenzione è riservata a tutti i nuovi soci che faranno la tessera socio sostenitore dal costo di euro 100,00/annuo. In via straordinaria però per tutti i soci già iscritti (fino al 15/07) il costo sarà di 50 euro per il primo anno e comprenderà il rinnovo della tessera fino al 31/12/2016. 

N.B.: L’assicurazione è legata alla tessera socio AIN, pertanto chi non rinnova la tessera non rinnova l’assicurazione

Chiunque sia socio AIN può aderire a questa polizza senza limiti di età e presenza di patologie.

Siamo sicuri che la cosa possa interessare a molti di noi, perchè ci permette di sostenere l’associazione tutelando noi stessi ed i nostri cari. Basti solo pernsare a quante volte vediamo dei narcolettici essere presi di mira sul posto di lavoro o a scuola, pensate a quante volte alcuni di noi si sono visti negare un farmaco.

Speriamo di avere una numerosa partecipazione, restiamo in attesa di un vostro riscontro, fateci sapere se siete interessati!