Mamme col Cuscino

Il gruppo di supporto per genitori “Mamme col Cuscino” nasce da un’idea di Paola Fernandez, consigliere e referente regione Sicilia con l’obiettivo di alleviare il peso che i genitori, in particolare le madri di bambini/ragazzi narcolettici devono sostenere.

Come si sa il confronto fa crescere, pertanto in questo gruppo ciascuno deve sentirsi libero di scrivere quello che prova o che desidera condividere.

L’Associazione Italiana Narcolettici e Ipersonni non è responsabile dei contenuti pubblicati, e utilizza la piattaforma Facebook solo per mettere a disposizione dei soci uno spazio di libero confronto.
L’AIN conferisce ai propri consiglieri Paola Fernandez e Daniela Properzi il compito di amministrare il gruppo e moderare le discussioni senza attuare politiche di censura e senza porre limiti di argomenti su cui discutere; tuttavia è assolutamente proibito pubblicizzare cure alternative ed invitare a testare farmaci. Il confronto sulle terapie è liberamente ammesso.
Chiunque può pubblicare contenuti e rispondere ai post ma è indispensabile mantenere sempre atteggiamenti educati e costruttivi evitando quanto più possibile un linguaggio volgare.

Per potersi iscrivere al gruppo è necessario chiedere l’amicizia ad uno dei responsabili cliccando sul pulsante qui di seguito e indicando con un messaggio privato i seguenti dati: Nome, Cognome, Città e Nr. Tessera AIN.

Tutti i dati verranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy e solo per l’inserimento nel gruppo di supporto richiesto.

 

Richiedi al responsabile con un messaggio su facebook di essere aggiunto al gruppo!

L’Orgoglio di una Madre – di Mamma Anna

L’Orgoglio di una Madre – di Mamma Anna

A dire il vero non saprei quando è iniziato tutto, sia io che mio marito abbiamo sempre visto Sara come una pigra, fin da bambina quando a 5/6 anni i bambini camminano, lei voleva stare sul seggiolino e dormiva sempre. Avendo vissuto questa situazione da sempre, noi genitori ci siamo “abituati all’idea che fosse una pigrona viziata e capricciosa e confesso che ancora adesso un po ci sentiamo in colpa.

Potrebbero tornarti utile i seguenti collegamenti...

Approfondimento Ipersonnie

Domande Frequenti

Approfondimenti sulla Narcolessia

Il comitato scientifico

I Centri del Sonno

Per il Medico

"Le persone che hanno dei sogni sono un po speciali...
I narcolettici sono dei gran sognatori...
Non Perdiamoli!"
Icilio Ceretelli