Gruppo di Supporto AIN

Da diversi anni ormai il forum dell’AIN era vittima di attacchi Hacker, spam, e richiedeva continui interventi da parte dei webmaster del sito. Inoltre diversi soci da qualche anno, hanno iniziato a richiedere un gruppo ufficiale Facebook sul quale essere liberi di parlare di tutto ciò che concerne la vita con la narcolessia.

Pertanto dopo una attenta analisi su come definire e strutturare il gruppo, abbiamo deciso di creare uno spazio su facebook, un gruppo di supporto ufficiale che per una questione di privacy è stato creato segreto e riservato ai soci.

Essendo un gruppo SEGRETO nessuno potrà mai vederne i membri ed i contenuti per cui chi ne fa parte è totalmente invisibile a amici, conoscenti e familiari su facebook. I partecipanti, i post, le immagini, e tutti i contenuti sono consultabili solo dai membri del gruppo.

L’obiettivo è sostenersi, conoscersi e confrontarsi liberamente.

REGOLAMENTO

L’Associazione Italiana Narcolettici e Ipersonni non è responsabile dei contenuti pubblicati, e utilizza la piattaforma Facebook solo per mettere a disposizione dei soci uno spazio di libero confronto applicando tutte le possibili precauzioni per evitare che i contenuti possano essere consultate all’esterno del gruppo. Pertanto è severamente vietato fare screenshot (foto o copia dello schermo e dei contenuti) e diffonderlo a terzi.
L’AIN conferisce al vicepresidente Massimo Zenti il compito di amministrare il gruppo e moderare le discussioni senza attuare politiche di censura e senza porre limiti di argomenti su cui discutere; Quindi se si vuole parlare di animali, piante, automobili, nessun argomento sarà tabù. Tuttavia è assolutamente proibito pubblicizzare cure alternative ed invitare a testare farmaci. Il confronto sulle terapie è liberamente ammesso.
Chiunque può pubblicare contenuti e rispondere ai post ma è indispensabile mantenere sempre atteggiamenti educati e costruttivi evitando quanto più possibile un linguaggio volgare sopratutto per l’eventuale presenza di minori.

Per potersi iscrivere al gruppo è necessario chiedere l’amicizia al responsabile MASSIMO ZENTI cliccando sul pulsante qui di seguito e indicando con un messaggio privato i seguenti dati: Nome, Cognome, Città e Nr. Tessera AIN.

Tutti i dati verranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy e solo per l’inserimento nel gruppo di supporto richiesto.

Richiedi al responsabile con un messaggio su facebook di essere aggiunto al gruppo!

Vuoi entrare nel gruppo di supporto ma non sei ancora socio AIN?

Potrebbero tornarti utile i seguenti collegamenti...

Approfondimento Ipersonnie

Domande Frequenti

Approfondimenti sulla Narcolessia

Il comitato scientifico

I Centri del Sonno

Per il Medico

Vivere con la Narcolessia

"Le persone che hanno dei sogni sono un po’ speciali.
I Narcolettici sono dei grandi sognatori.
Non Perdiamoli !"

Icilio Ceretelli - Presidente AIN