Buonasera a tutti voi.

Da un report dei primi mesi del 2014 risulta che, purtroppo, il numero dei soci è decisamente calato rispetto agli anni precedenti.

Questo dato, che riguarda tutta l’Italia da Nord a Sud, oltre ad essere particolarmente sconfortante per tutti noi è anche dannoso per tutti i pazienti narcolettici che trovano nell’A.I.N. l’unica voce dei loro problemi in Italia. Pertanto Vi prego col cuore di iscrivervi per l’anno 2014 se non l’avete ancora fatto e di dare massima diffusione a parenti ed amici affinchè il numero dei soci aumenti al più presto. Capisco il momento economico particolarmente difficile per tutti ma 20 euro in un anno sono un piccolo gesto ma che può aiutare moltissimo.

Per sapere come associarvi potete consultare il nostro sito a QUESTO LINK.

Più siamo e più aumentano le possibilità di dare risonanza alle nostre problematiche, viceversa saremo sempre e solo pazienti affetti da una delle tante malattie rare che nessuno vuole prendere in considerazione.

Colgo l’occasione per ricordarvi che è possibile contribuire anche con il 5×1000 inserendo il nostro C.F. 94069730482 nella compilazione della dichiarazione dei redditi.

GRAZIE A TUTTI.