Carissimi Soci
Da alcuni mesi, i soci del Veneto hanno richiesto una giornata d’incontro nella loro regione, per discutere come già abbiamo fatto a Milano e di recente a Roma sui problemi della Narcolessia in famiglia e nel sociale.
Assieme al Vicepresidente Massimo Zenti e al responsabile regionale Comper Andrea, abbiamo organizzato questo incontro per il giorno Sabato 6 Dicembre, così oltre a discutere dei problemi inerenti alla Narcolessia, potremo scambiarci gli auguri di Natale.
La partecipazione all’evento sarà totalmente gratuita, e si svolgerà a Verona presso la parrocchia Ognissanti (Croce Bianca) in via Lucio Terzo, 3.
Ordine del giorno
- Ore 09:30 – Icilio Ceretelli: Comunicazioni del Presidente;
- Ore 10:00 – Massimo Zenti: Presentazione del nuovo sito e in particolare della pagina “Medicina Narrativa”;
- Ore 10:40 – La narcolessia in famiglia: Formazione dei gruppi di auto aiuto.
- Ore 13:00 – Pranzo di Beneficenza: La discussione continuerà a tavola, il pranzo è offerto dall’organizzazione. Per l’occasione abbiamo deciso di fare una raccolta fondi per un progetto di studio con simulatore di guida per le patenti ai narcolettici.
- Ore 16:00 – Saluti e chiusura
Chi desidera partecipare è pregato di dare conferma entro il giorno 29 Novembre per permettere di organizzare al meglio la giornata.
Per comunicazioni contattare:
Comper Andrea tel: 328 2724951 Mail: andreaco71@libero.it
Massimo Zenti tel: 333 3533333 Mail: massimo.zenti@gmail.com
Nell’attesa di incontrarvi a Verona vi porgiamo i nostri saluti.
Icilio Ceretelli